instantempo

iPad gratis? Partecipa al contest organizzato da giorgiotave!

Tanti premi in palio per il nuovo SEO contest organizzato da uno dei migliori SEO italiani, dall'iPad ai suoi libri passando per Libreria Strategica e corsi seo online, vieni a scoprire tutti i dettagli e gli aggiornamenti sul nostro blog.
Per vincerlo devi provare a posizionare il termine instantempo al primo posto della SERP di google.it, non puoi farlo? non hai tempo? ti piace solo assistere a questa splendida gara seo? Se vuoi, visto che si avvicina il Natale, facci un regalo! Invia un link verso il nostro blog! A fine contest te ne saremo molto grati!

Instantempo SEO contest, meno 6 giorni

Siamo al 30 novembre, a soli 6 giorni dal SEO contest instantempo e tutti i concorrenti si stanno dando da fare per provare a superare i polacchi per poter meritarsi l’ormai indispensabile iPad.

Sul forum di giorgiotave cominciano ormai gli ultimi test e le ultime proposte… eccone qualcuna:

Spam report di massa

Qualcuno ha suggerito uno spam report di massa contro i polacchi che a mio avviso servirà a ben poco, google non è stupido… e come qualcuno ha già detto, se una cosa cosi potesse portare  dei risultati allora “basterebbe pagare un gruppo di indiani che tutti insieme fanno spam report verso il sito dei nostri concorrenti per annientarlo”, dubito che google si perda con una stupidaggine così.

E l’ultima, quella un po’ più “rumorosa”, proposta da madri:

Puntare tutti i domini instantempo nelle prime pagine della SERP verso un sito .it

Potrebbe essere interessante sicuramente a livello di test SEO in questo contest per provare a vedere il vero risultato della contestualizzazione di google, ma a mio avviso, non sarebbe giusto verso il .com, il sito di Anel, che non conosco personalmente, che però si trova dopo i polacchi fin dal primo giorno del contest non accennando nemmeno un minimo di discesa in SERP, ovviamente sarebbe più meritato… ha fatto un buon lavoro iniziale che lo sta “premiando”, ma come dice il contest instantempo… NON CI SONO REGOLE.

Attendiamo come reagirà google, che premierà chi sarà stato il più bravo, o forse in questo caso, il più fortunato!



Aggiornamenti offerti da instantempo blog

Instantempo notizie

Scopri Joomla con i corsi Joomla di ForWeb Solutions

Conoscere un CMS oggi come oggi è davvero una cosa molto importante per qualsiasi webmaster, se poi il CMS è Joomla è ancora molto più importante. Joomla è un…

Marilleva 1400: apertura piste in un instantempo

Grazie alle nevicate dei giorni precedenti e dell'ondata di freddo che sta arrivando dal nord europa, come da programma l'apertura del comprensorio sciistico…

Ryanair finalmente anche a Verona

Dopo tantissimo tempo anche all'aeroporto di Villafranca di Verona arriva la rinomata compagnia aerea low cost Ryanair.

Apre il nuovo ART CLUB disco

Finalmente, per tutti gli amanti della musica dance e soprattutto delle nuove tendenze, riapre il famoso locale di Madame Sisì a Desenzano del Garda.

Ricette e racconti instantempo

Ai piedi dell'arcobaleno

Una fresca giornata di primavera Pietro se ne stava impalato guardando fuori dalla finestra di camera sua in attesa che la pioggia smettesse di scendere per…

Sir Instantempo alla ricerca di Babbo Natale

Era una fredda giornata di dicembre, mancavano 2 giorni a Natale quando Sir Instantempo, annoiato da quelle lunghe sere passate davanti al caminetto decise che…

Oggi è il mio compleanno!

28 anni fa, in una splendida giornata autunnale sotto il segno dello scorpione in un caldo ospedale sono nato io, l'ideatore di questo sito di notizie…

C'era una volta un piccolo instantempo...

C'era una volta un piccolo instantempo, veniva dalla montagna ed era abituato a dormire con le mucche e ritrovatosi in città per lavoro, si senti spaesato non…