Giovedì 25 Novembre 2010 07:12
Grazie alle nevicate dei giorni precedenti e dell'ondata di freddo che sta arrivando dal nord europa, come da programma l'apertura del comprensorio sciistico Folgarida-Marilleva è confermata per il giorno 3 dicembre 2010 in un instantempo!
Dopo le prime nevi arriva il boom di prenotazioni, telefonate, email e contatti che bombardano quotidianamente tutti gli operatori, tutti gli sciatori si sono "svegliati" alla ricerca di un posto libero per il ponte dell'immacolata o magari per capodanno.
Oltre al comprensorio di Folgarida-Marilleva che già comprende molti kilometri di piste, aprirà negli stessi giorni anche il comprensorio di Madonna di Campiglio che, sommato a Folgarida-Marilleva offre un vastissimo carosello di piste e chilometri per gli amanti dello sci e dello snowboard.
Grazie alla posizione strategica di Marilleva 1400 sarà possibile divertirsi al minimo sforzo! Infatti, la maggior parte dei residence sono tutti sulle piste da sci, molto comodo in quanto non si ha la necessità di usare la macchina o nevebus per arrivare fino agli impianti.
La stagione ormai è agli sgoccioli... affrettatevi a prenotare!
Notizie offerte da instantempo news