instantempo

iPad gratis? Partecipa al contest organizzato da giorgiotave!

Tanti premi in palio per il nuovo SEO contest organizzato da uno dei migliori SEO italiani, dall'iPad ai suoi libri passando per Libreria Strategica e corsi seo online, vieni a scoprire tutti i dettagli e gli aggiornamenti sul nostro blog.
Per vincerlo devi provare a posizionare il termine instantempo al primo posto della SERP di google.it, non puoi farlo? non hai tempo? ti piace solo assistere a questa splendida gara seo? Se vuoi, visto che si avvicina il Natale, facci un regalo! Invia un link verso il nostro blog! A fine contest te ne saremo molto grati!

Biglietti da visita online. Un fenomeno sempre più diffuso!

Il fenomeno “biglietti da visita” è un qualcosa che nell'ultimo periodo sta subendo un enorme crescita. Ormai chiunque, dal semplice barista al blogger, grazie alla diffusione della stampa digitale online ha un proprio biglietto da visita. Probabilmente alcuni non ne hanno quella estrema necessità ma pur di fare scena perché non averli? Ma questo fenomeno a cos'è dovuto? Indiscutibilmente alla possibilità di acquistare dei biglietti da visita online a dei prezzi convenienti!

Chi offre questo servizio online risparmia sulla quantità e quindi, a differenza delle classiche copisterie, riesce ad ammortizzare i costi potendo così concedere degli incredibili sconti.

Nella maggior parte dei casi gli stessi siti offrono varie possibilità di design. Si può scegliere tra dei design già prestampati con possibilità di apportare alcune modifiche oppure si può addirittura caricare il proprio design.

Uno dei soliti suggerimenti che si danno quando si utilizzano questo tipo di servizio è quello di rimanere sempre nelle linee. Cosa vuol dire? Queste copisterie online, infatti, non potendo presentarvi un anteprima (a volte è disponibile dietro pagamento) si basano esclusivamente su ciò che si è caricato nel sito. Conseguentemente se il testo dovesse sforare dalle linee di stampa loro non potrebbero apportare alcuna correzione e vi ritrovereste dei biglietti mal riusciti.

I siti che offrono questo il servizio di stampa biglietti da visita non mancano. Dai più prestigiosi siti esteri a quelli italiani tutti offrono gli stessi servizi. Ciò che cambia è indubbiamente il prezzo e la rapidità della consegna a casa vostra! Proprio così!

Un altro pregio di questo servizio offerto da molti siti è la possibilità di ricevere tutto il vostro materiale pubblicitario dove preferite e come preferite. Se infatti avete necessità rapide potrete avvalervi delle spedizioni rapide e, conseguentemente, più care.

Se invece non avete alcuna fretta allora potrete semplicemente scegliere la spedizione standard a prezzi più che vantaggiosi. Questi siti che offrono la possibilità di stampare biglietti da visita online solitamente offrono anche delle offerte per i propri clienti sulle quantità.

Potrebbe infatti capitarvi di leggere che dopo il raggiungimento di una determinata soglia di spesa avrete la possibilità di acquistare gratuitamente dei prodotti nuovi.

Questa potrebbe essere una possibilità per conoscere dei prodotti nuovi.

Dei prodotti che inizialmente ritenevate inutili ma che, solo dopo averne sfruttato il loro potenziale, vi siete resi conto della loro incredibile utilità! Con un semplice sguardo ai diversi siti che offrono queste possibilità, presto chiunque si renderà conto che è tutto vero! Nessuna truffa, anzi solo servizi professionali.

Se poi il vostro lavoro necessità di pubblicità questa è la soluzione giusta!

Si sa che un'attività ben pubblicizzata ha sempre qualche punto in più...

Ricette e racconti instantempo

Ai piedi dell'arcobaleno

Una fresca giornata di primavera Pietro se ne stava impalato guardando fuori dalla finestra di camera sua in attesa che la pioggia smettesse di scendere per…

Sir Instantempo alla ricerca di Babbo Natale

Era una fredda giornata di dicembre, mancavano 2 giorni a Natale quando Sir Instantempo, annoiato da quelle lunghe sere passate davanti al caminetto decise che…

Oggi è il mio compleanno!

28 anni fa, in una splendida giornata autunnale sotto il segno dello scorpione in un caldo ospedale sono nato io, l'ideatore di questo sito di notizie…

C'era una volta un piccolo instantempo...

C'era una volta un piccolo instantempo, veniva dalla montagna ed era abituato a dormire con le mucche e ritrovatosi in città per lavoro, si senti spaesato non…